Assistenza Tecnica su Reti e Sistemi Operativi
Forniamo supporto tecnico specializzato per reti aziendali e sistemi operativi:
-
PC con Windows, macOS, Linux, Ubuntu
-
Server con Windows Server, Linux (Debian, Ubuntu, CentOS)
-
Infrastrutture miste in ambienti aziendali
Siamo attivi a Milano e in tutta la provincia, con interventi on-site o remoti, anche su sistemi complessi.
Assistenza Server a Milano e Provincia
Interveniamo su server di tutte le principali marche:
-
HP, DELL, ASUS, LENOVO, ACER, TOSHIBA, MSI
-
Installazione, configurazione, manutenzione e aggiornamenti
-
Assistenza tecnica su armadi dati rack, sostituzione alimentatori, gruppi di continuità (UPS), sistemi di raffreddamento
Interventi Urgenti e su Misura
Hai un’emergenza? Offriamo anche assistenza informatica urgente entro 1 ora, compatibilmente con la disponibilità in zona.
Carnet di Assistenza Tecnica a Tariffe Agevolate
Per clienti ricorrenti proponiamo pacchetti di assistenza prepagati, ideali per aziende che desiderano controllare tempi e costi. I carnet comprendono uscite e ore di intervento da utilizzare quando necessario, senza spese inutili.
Cos’è un Carnet di Assistenza?
Un carnet prepagato è un pacchetto a tariffa agevolata che include:
-
Uscite (spostamento e tempo di viaggio)
-
Ore di assistenza tecnica a domicilio
Ogni volta che richiedi un intervento, vengono scalate dal carnet le ore e le uscite effettivamente utilizzate. È possibile integrare o rinnovare il carnet in qualsiasi momento, anche senza perdere il credito residuo.
Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci al numero 02 2576191 o per email all’indirizzo info@infopad.it
Forniamo assistenza su PC ed apparecchiature informatiche di qualsiasi marca, in particolare: HP, Asus, Acer, Lenovo, Apple, Samsung, Toshiba, Dell, Fujitsu, Sony Vaio.