Installazione Office Milano e Provincia

Microsoft Office 2021 arriva insieme a Windows 11!

Vi assistiamo nel nostro ufficio a Milano o in remoto per la vendita, installazione e configurazione della versione di Office che meglio soddisfa le vostre esigenze.

Attualmente il pacchetto Office è disponibile sia in abbonamento annuale nelle versioni 365, sia con licenza perpetua nell’ultima versione appena uscita Office 2021.

La prima consente l’installazione su più dispositivi, mentre la licenza a vita è limitata ad 1 solo pc / mac.

La suite per l’ufficio di Microsoft si è perlopiù spostata sul cloud.

Le aziende possono infatti sottoscrivere un abbonamento a Microsoft 365, che vede tutte le app del pacchetto sempre aggiornate e fruibili da qualsiasi dispositivo cui colleghiate il vostro account aziendale. Dopotutto, l’azienda crede molto nello smart working e fornire una soluzione flessibile e cloud-based entra perfettamente in quest’ottica.

Ma moltissimi utenti lato consumer e anche più di un professionista resta legato al classico pacchetto Office. Una soluzione ideale soprattutto per chi non vuole il costante accesso al cloud.

L’azienda non ha dettagliato tutte le novità in arrivo su Office 2021 ma sappiamo che dovrebbero essere simili a quanto visto in Office LTSC (Long-Term Servicing Channel). Fra la più significativa potrebbe essere il supporto alla dark mode, qualcosa che gli utenti chiedevano da molto tempo all’azienda di Redmond. E che potrebbe aiutare a creare maggiore coesione nel sistema operativo per chi sceglie il tema scuro di Windows.

Pensato per le piccole e micro imprese, Office 2021 è la risposta di Microsoft a tutti gli utenti che necessitano di un refresh di una vecchia copia di Office ma non amano le soluzioni in abbonamento.

installazione office

[tags]